AT&T sta seriamente considerando di interrompere tutte le vendite dei Galaxy Note 7

Nuovi guai per Samsung! Dopo il primo richiamo dei suoi Galaxy Note 7 e con il fantasma di un possibile secondo richiamo, sembra che l'operatore AT&T abbia espresso la volontà di annullare completamente le vendite di Galaxy Note 7. Per ora, non vi sono ancora stati commenti.

0
126

E’ stato un anno terribile per Samsung. Dopo il primo richiamo, si prospetta anche il fantasma di un secondo richiamo dopo che una delle unità sicure ha preso fuoco su di un aereo, in settimana. Ora, dopo le promesse e dopo che i quattro principali gestori degli Stati Uniti hanno offerto la loro disponibilità per consentire ai clienti di scambiare il loro Note7s per qualsiasi altro telefono, ci sono state alcune segnalazioni relative alla volontà di AT&T di annullare le vendite del Note 7.

AT&T sta seriamente considerando di interrompere tutte le vendite dei Galaxy Note 7 %name TechNinja

Una fonte vicina alla situazione ha detto a Bloomberg che AT&T sta prendendo in considerazione l’annullamento completo della vendita; anche se questa decisione può sembrare in un qualche modo giustificata, sarebbe comunque un durissimo colpo per Samsung. Dopo tutto, il Galaxy Note 7 ha avuto molte vendite e AT&T è uno dei più grandi operatori con i quali l’azienda coreana svolge la propria attività.

AT&T non ha voluto commentare in alcun modo la notizia.