LeEco: un’indiscrezione ha mostrato accidentalmente la prossima linea di prodotti US 

Una fuga di notizie accidentale ha fatto comparire, sul sito web di LeEco, nomi, prezzi e prodotti in modalità pop-up. Ecco cosa dobbiamo aspettarci!

LeEco potrebbe appena aver rovinato il suo esordio, ricco di eventi, nel mercato statunitense. L’azienda svelerà i nuovi prodotti il 19 ottobre, ma qualcosa sembra essere andato storto. Sul sito web di LeEco, infatti, sono state avvistate numerose inserzioni e sembra che, nel negozio online, LeEco abbia trapelato le novità prima del tempo. Ovviamente, i collegamenti sono stati prontamente rimossi.

I dispositivi in questione sono due modelli di smartphone e quattro televisori. I telefoni sono il Le Max2 e il Le S3, telefoni Android di fascia media. Il LeEco Le Max2 sarà disponibile per 289 dollari (dopo uno sconto di 60 dollari), mentre il LeEco Le S3 sarà disponibile per 169 dollari. Questi prezzi potrebbero essere solo i segnaposti e probabilmente cambieranno quando LeEco finalizzerà il suo negozio online.

LeEco: unindiscrezione ha mostrato accidentalmente la prossima linea di prodotti US  leeco us procut leak 2.0 TechNinja

LeEco: unindiscrezione ha mostrato accidentalmente la prossima linea di prodotti US  leeco us product leak 1 TechNinja

Per quanto riguarda i televisori, Leeco venderà tre diversi modelli nella sua linea Super4; un X43 Pro, un X55 e un X65. I televisori, quasi sicuramente, hanno prezzi indicativi perché compaiono a soli 14,99 dollari. La quarta unità presentata sarà il LeEco uMax85. Nonostante ora possegga Vizio, un popolare produttore di TV con sede in California e con il riconoscimento del marchio statunitense, Leeco sembra commercializzazione i suoi nuovi televisori proprio con il nome di Leeco. La descrizione del prodotto indica anche le unità verranno eseguite con Android TV.

Chiaramente, queste indiscrezioni sollevano non poche domande. Non resta che attendere il 19 ottobre e verificare le novità ufficiali di LeEco.