Snapchat lancia Story Playlist

Snapchat sta combattendo contro le "Storie" di Instagram che, in poco tempo, sono schizzate a 100 milioni di utenti al giorno. Il nuovo aggiornamento introduce alcune nuove funzionalità.

0
96

Snapchat ha apportato alcuni miglioramenti che sottolineano l’importanza degli amici; le storie degli amici, infatti, sono state posizionate in alto, in modo da essere visibili.

Per rendere  ancora più semplice guardare tutte le storie dei tuoi amici, senza avere altre persone noiose in mezzo, Snapchat introduce l’avanzamento automatico che consente di passare automaticamente alla storia successiva in ordine cronologico.

Snapchat lancia Story Playlist snapchat story playlist TechNinja

Snapchat introduce anche Story Playlist, una nuova funzionalità che consente di selezionare le miniature accanto a più storie che si desidera caricare, per poi guardarle tutte, back-to-back, premendo il grande pulsante “play” in basso.

Gli aggiornamenti sono disponibili, al momento, per alcuni utenti Android e per tutti gli altri utenti Android ed iOS molto presto.

Nel nuovo aggiornamento è previsto anche un diverso posizionamento degli annunci. Se si decide di vedere solo una storia alla volta, Snapchat può aggiungere un post-roll Snap annuncio alla fine. In tale modo, Snapchat può guadagnare soldi indipendentemente da come si guarda Storie, se singolarmente o in blocco. Questo è importante perché Snapchat ha bisogno di dimostrare di avere molti flussi provenienti da entrate diverse, tali da convincere Wall Street della propria sicurezza finanziaria.

Snapchat lancia Story Playlist snapchat vs instagram blurred TechNinja

Anche se Instagram ha ammesso che le sue storie sono un palese riferimento a Snapchat, la sua rapida ascesa potrebbe ostacolare la crescita di Snapchat.

Ora le priorità di Snapchat sono chiare: difendersi da Instagram e dimostrare il suo potenziale economico prima di diventare pubblica.