Microsoft: evento previsto per il 26 ottobre (ma non aspettatevi un annuncio di Surface Phone)

Durante l'evento Microsoft del 26 ottobre, verranno presentate alcune novità, ma non ci sarà niente relativamente a Surface Phone. Se credete ancora in Windows 10 Mobile e se desiderate uno smartphone ideato e costruito interamente da Microsoft, dovrete aspettare fino alla fine del 2017 o, forse, 2018. Siete disposti ad aspettare così a lungo?

0
142

I fan di Microsoft sono probabilmente consapevoli del fatto che la società ha recentemente annunciato un evento per il 26 ottobre. Durante questo evento, si scoprirà qualcosa di più sui piani di Microsoft nel settore mobile e di gioco ma, probabilmente, non ci sarà nulla da scoprire per quanto riguarda gli smartphone.

L’azienda di Redmond è in procinto di liberarsi della famiglia Lumia, ma questo non significa che non continuerà a lanciare altri smartphone di Windows 10. La cattiva notizia, però, è che Surface Phone non è neanche lontanamente pronto per il debutto.

Il nuovo Surface, infatti, rischia di essere svelato alla fine del 2017 o nel corso del prossimo anno. L’informazione è stata recentemente confermata da Mary Jo Foley che ha dichiarato, inoltre, che quest’anno i fan di Microsoft non devono aspettarsi alcun nuovo annuncio relativo ad eventuali smartphone.

Quello che ci aspettiamo di vedere all’evento di Microsoft in programma per il 26 ottobre è un prodotto Surface All-in-One che sarà, probabilmente, disponibile con una tastiera Surface e un mouse.

Microsoft: evento previsto per il 26 ottobre (ma non aspettatevi un annuncio di Surface Phone) Microsoft schedules event for October 26 but dont expect a Surface Phone announcement TechNinja

Durante l’evento, Microsoft si aspetta anche di evidenziare alcuni dei dispositivi Windows 10 dei suoi partner OEM. Ci potrebbero essere telefoni sul palco, ma non realizzati da Microsoft.

Quindi, se credete ancora in Windows 10 Mobile, la soluzione migliore per uno smartphone progettato e costruito da Microsoft è il Surface Phone che, però, non vedrà la luce fino alla fine del 2017 o, forse, 2018. Siete disposti ad aspettare così a lungo?