Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, dice che il Mi Note 2 arriverà con una sorpresa

Il nuovo attesissimo prodotto di casa Xiaomi dovrebbe essere lanciato la metà del prossimo mese; ancora non si sa quale sia la sorpresa di cui accenna il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ma si pensa sia il prezzo che potrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari. Un prezzo davvero basso per un dispositivo così potente!

Xiaomi Mi Note 2 sembra essere il prossimo attesissimo dispositivo ad uscire da Xiaomi. Sulla base delle specifiche, sarà un terminale di fascia alta, con uno schermo a doppio bordo curvo AMOLED da 5,5 pollici e una risoluzione di 1440 x 2560 pixel.

L’ultima indiscrezione ha riferito che sarà alimentato dal chipset Snapdragon 835, oltre ad avere una configurazione a doppia fotocamera con una risoluzione di 21MP; inoltre, vi saranno 6 GB di RAM all’interno del dispositivo, con 128 GB di memoria flash.

Ma non è finita qui, c’è di più! Il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha detto che ci sarà una sorpresa.

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, dice che il Mi Note 2 arriverà con una sorpresa Xiaomi CEO Lei Jun Mi Note 2 will come with a surprise.jpg TechNinja

Il Mi Note 2 è attualmente in fase di produzione di massa e questo, ormai, non è certo un mistero; la sorpresa forse riguarda il prezzo del phablet che potrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari e questo sarebbe davvero sorprendente per un telefono cellulare con queste specifiche.

Il Mi Note 2 dovrebbe arrivare sul mercato a metà del prossimo mese. Xiaomi spera che questo lancio sia meno deludente di quello del Mi 5s; secondo un rapporto, infatti, solo lo scanner di impronte digitali ad ultrasuoni di Qualcomm incorporato nel display e la funzionalità di Force Touch dello schermo hanno salvato il telefono dall’essere un completo disastro.