La Corte ha deciso: Samsung deve pagare Apple per la violazione di un paio di brevetti

La corte d’appello del circuito federale statunitense ha emanato una sentenza nei confronti di Samsung; la società coreana dovrà risarcire Apple per aver violato due brevetti, tra i quali il famoso slide-to-unlonck.

0
203

La corte d’appello federale ha stabilito oggi che Samsung ha violato il famoso brevetto slide-to-unlock di Apple, così come il suo brevetto relativo ai collegamenti rapidi, comprendente un software che trasforma automaticamente informazioni, come indirizzi e numeri telefonici, in link.

La Corte ha deciso: Samsung deve pagare Apple per la violazione di un paio di brevetti Appeals court reverses February ruling reinstates 119.6 million award given to Apple TechNinja

La corte ha confermato, quindi, il verdetto iniziale, invertendo una decisione presa da tre giudici all’inizio di quest’anno.

La corte ha anche confermato una sentenza nei confronti di Apple, secondo la quale dovrebbe pagare a Samsung 158,400 dollari per violazione del brevetto relativo alla gallery di foto e video, come originariamente stabilito nel 2014. Il caso è stato ulteriormente rinviato alla corte iniziale per una nuova valutazione, aumentando potenzialmente i danni contro Samsung.

Al momento, Apple e Samsung non hanno risposto alle richieste di commento.