Runtastic: ora l’applicazione ha l’integrazione diretta con Google Play Music

Se siete patiti di running, è probabile che abbiate un'applicazione in esecuzione sul vostro smartphone per aiutarvi a tenere sotto controllo i risultati durante l'allenamento. Queste applicazioni sono strumenti molto utili per il monitoraggio delle calorie bruciate, per calcolare la velocità o i chilometri percorsi.  Ebbene, se sei un utente di Google Play Music, l'ultimo aggiornamento dell'applicazione Runtastic, per Android, aggiunge una nuova funzionalità che potrebbe interessarti!

Con l’ultimo aggiornamento, gli utenti saranno in grado di ascoltare musica dal proprio servizio streaming di Google, direttamente all’interno dell’applicazione Runtastic. Basta spostarsi verso la sezione musicale dell’applicazione per avere la possibilità di ascoltare una serie di brani gratuiti, appositamente realizzati per correre.

Google ha aggiunto numerose playlist personalizzate da ascoltare e, tra le tante, spicca quella di “130 battiti al minuto” che aiuta a mantenere un ritmo veloce e costante.

Questo nuovo aggiornamento di Runtastic è davvero interessante ed è una funzionalità pratica perché consente di ascoltare musica senza dover aprire un’applicazione separata.

Runtastic: ora lapplicazione ha lintegrazione diretta con Google Play Music Runtastic app TechNinja

Le playlist offerte all’interno di Runtastic sono gratuite per tutti gli utenti, non solo per gli abbonati di Google Play Music Unlimited. Tuttavia, per gli utenti di Runtastic, Google sta offrendo una prova gratuita di due mesi del servizio, sia su Android che su iOS.

L’aggiornamento è ora disponibile a tutti gli utenti dell’app Runtastic su Android.