Prisma ora è anche per i video, ma solo su iOS

Nuovo aggiornamento per Prisma, ora l'app modifica anche video.

0
55
prisma video

Prisma ora è anche per i video, ma solo su iOS prisma video TechNinja

L’app che consente di ottenere un effetto “Picasso” sulle foto prima di postarle su Instagram si sta avviando a un importante aggiornamento: quello di applicare gli stessi effetti anche ai video.

Per creare gli effetti, basterà creare il video e fare tutte le modifiche offline. L’app di Prisma, infatti, si apre in alternativa alle modifiche che mette a disposizione il produttore del dispositivo.

Al momento, l’app è in fase di sperimentazione sia per iOS che per Android, ma per eventuali prove, l’unica versione Beta disponibile è per iPhone e iPad in inglese. L’app resta gratis. dopo aver introdotto le modifiche per i video, Prisma dovrebbe sperimentare a breve anche le modifiche sulle GIF.

Prisma era un’app uscita quest’estate per iOS e Android. Il notevole successo ha poi portato gli sviluppatori a fare un upgrade, dando la possibilità di modificare anche i video prima di postarli sui social.

Altra piccola rivoluzione è che, con il nuovo aggiornamento, Prisma sarà in grado di condividere automaticamente non soltanto su Instagram, ma anche su Facebook. I video restano salvati dopo le modifiche, quindi, una volta salvato, puoi condividere quel contenuto dove vuoi. Non ci resta che attendere che finisca la Beta per creare capolavori!