HTC aumenta le vendite del 41% in un mese

HTC vede in rialzo il suo fatturato: che sia un nuovo inizio?

0
145
htc

HTC aumenta le vendite del 41% in un mese htc TechNinja

Dopo anni in cui la fama di HTC era legata ai debiti che la società aveva contratto nel tempo, oggi è finalmente arrivato un risultato in positivo per HTC. Il brand ha annunciato ufficialmente i propri guadagni, come del resto stanno facendo tutte le realtà del mondo Android/iOS in vista dei sviluppi futuri del Natale 2016.

La società ha ottenuto un +41% su base mensile e un +31,3% su base annuale. Un bel successo per HTC, che vanta anche collaborazioni in ambito smartphone di livello (come quella con Google): per scoprire quali prodotti hanno contribuito di più alla causa, però, dovremo aspettare ancora un mese.

Secondo i rumors, il prodotto più innovativo e più venduto prodotto da HTC è il Vive VR, accanto al nuovo smartphone HTC 10. Ovviamente, anche senza il nome di HTC, c’è da vedere anche quali saranno gli introiti ottenuti da Google Pixel e Google Pixel XL, comunque prodotti da HTC.

Più dispositivi si venderanno, più HTC avrà la possibilità di guadagnare e di risolvere i suoi debiti. In ogni caso, il nuovo HTC 10 potrebbe dare anche grandi soddisfazioni. I dispositivi di HTC sono di fascia medio-alta, quindi non ci resta che attendere nuovi dispositivi da parte di HTC nel 2017!