Negozio ‘Made by Google’ aprirà a New York per il lancio dei nuovi Pixel?

Dopo Apple Store ci sarà la rivoluzione Google Store?

La campagna #madebygoogle è in pieno fermento per quello che sarà il lancio ufficiale sul mercato (20 ottobre) di Pixel e Pixel X. Ad onor del vero, fino ad ora non esistono molti posti dove è possible preordinare i due smartphone Google, a parte ovviamente lo store online della società di Mountain View.

Come azienda che produce elettronica di consumo, Google si sta attivando per incrementare il proprio appeal attraverso pubblicità e marketing. Dopo aver comprato una pagina completa del giornale USA Today ed altre pubblicazioni, ci sarà sicuramente una campagna di marketing virale per i Pixel.
Ma altre iniziative sono in serbo, secondo quanto riferiscono le voci il colosso della tecnologia starebbe progettando di aprire un negozio a New York il 20 ottobre per iniziare a vendere i prodotti #madebygoogle. 

Negozio Made by Google aprirà a New York per il lancio dei nuovi Pixel? made by google store ny TechNinja

Lo scopo di questa iniziativa non sarebbe solo quello della mera vendita al dettaglio, a ma è anche un modo per testare dei Google Store e il loro impatto sui consumatori. New York è uno dei più grandi mercati di elettronica del mondo ed un negozio pop-up (ossia che viene aperto per un fine ben preciso e poi viene chiuso di conseguenza) è certamente una brillante idea per raccogliere pubblicità extra per i nuovi prodotti.