HTC Bolt avrà Android Nougat e Sense 8 anche in Europa

HTC Bold arriverà in Europa.

Una notizia che suona come una conferma che, in Europa, molti attendevano. Il prossimo device HTC Bolt arriverà anche nel Vecchio Continente con Android Nougat Sense 8. 

Sino a questo momento, il device in questione è stato indicato con il nome in codice Acadia e ora  incomincia a sapersi qualcosa di più in merito alle sue caratteristiche.

Già al lancio dovrebbe avere come sistema operativo Android Nougat, mentre l’interfaccia utente personalizzata dovrebbe essere Sense 8.0. La conferma in merito arriva dallo sviluppatore LlabTooFer che, in un tweet, aggiunge anche che lo smartphone sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa. 

Negli scorsi giorni, @evleaks aveva parlato della possibile data di inizio commercializzazione: HTC Bolt potrebbe fare la sua apparizione negli Stati Uniti già a partire dal mese di ottobre, in esclusiva per l’operatore telefonico Sprint. Dopo quella data, verrà poi distribuito su tutti gli altri mercati anche se, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli in merito a date, prezzo e quant’altro possa interessare il device.