Sarà più facile l’allenamento in palestra in Pokémon GO in futuro

Non importa il livello, si potrà contribuire sulla Palestra del vostro Team.

0
80
Pokemon Go Guida

Come annunciato qui, sarà rilasciato un aggiornamento per Pokémon GO che permetterà di catturare mostri rari grazie a un sistema di Bonus di Caccia. Ora lo sviluppatore fa sapere di essere al lavoro anche sulle Palestre dei Team.

Sarà più facile lallenamento in palestra in Pokémon GO in futuro Pokemon GO 1 1 620x349 TechNinja

Niantic ha pubblicato recentemente sul sito ufficiale come cambierà il contributo degli utenti  allo sviluppo delle Palestre controllate dal proprio Team. Non solo sarà possibile utilizzare sei Pokémon in uno scontro di allenamento, ma il livello del Pokémon con cui vi scontrerete sarà adeguato al livello dei Pokémon che utilizzerete nello combattimento. Questo, nelle intenzioni dello sviluppatore, dovrebbe permettere anche ai nuovi giocatori di apportare un contributo concreto al proprio Team.

Qui vi riportiamo il comunicato:

Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.

Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio.

Ripetiamo che questa funzionalità non è confermata con il prossimo aggiornamento, pertanto non ci resta che attendere.