Samsung Galaxy S7 Edge: primo premio ai Mobile Choice Awards 2016

Samsung Galaxy S7 Edge vince l'ennesimo riconoscimento.

0
137
S7 Edge

Il primo premio ai Mobile Choice Awards 2016 è stato vinto da Samsung Galaxy S7 Edge. Finalmente in casa Samsung si respira un po’, dopo l’ennesimo caso di Galaxy Note 7 scoppiato durante un volo diretto a Baltimora.

Ma un po’ tutti si aspettavano la notizia, dato che l’S7 Edge continua ad avere numerosi riconoscimenti dal momento dell’uscita e, pertanto, non poteva mancare anche quello della prestigiosa rivista inglese che, ogni anno, assegna i suoi primi solo ed esclusivamente ai device migliori sul mercato.

Samsung Galaxy S7 Edge: primo premio ai Mobile Choice Awards 2016 S7 Edge TechNinja

Del resto, con questo dispositivo la casa di produzione coreana ha, senza dubbio, colpito nel segno, proponendo un device di altissimo livello, che presenta delle caratteristiche che gli users stanno apprezzando tantissimo e per capirlo basta guardare le vendite. Prestazioni di altissimo livello, che vengono incorniciate da un design di classe e molto apprezzato: questo è quello che rende il Galaxy S7 Edge uno dei migliori sul mercato.

Una vera boccata d’ossigeno per Samsung, che si ritrova proprio in queste ore a dover gestire quello che potrebbe essere il più grande flop della sua storia, ossia la questione Note 7.