LG: brevetto mostrerebbe display trasparente

LG sta lavorando su un nuovo tipo di display.

0
185
pannello lg

LG: brevetto mostrerebbe display trasparente pannello lg 2 TechNinja

LG è tra  le aziende più importanti per quanto riguarda gli schermi di diversi dispositivi. Oltre a LG, anche Samsung è in corsa per i display del futuro, ma un brevetto depositato potrebbe cambiare le carte in tavola.

L’immagine qui sotto è un leak e farebbe riferimento a un nuovo doppio schermo di LG, pieghevole. Da un lato, ci sarebbe un display touch, dall’altro un display solo per visualizzare. La particolarità di questo brevetto è che il display touch sarebbe anche trasparente.

LG: brevetto mostrerebbe display trasparente pannello lg TechNinja

Secondo i rumors, questo brevetto sarebbe un po’ datato, anche se spunta solo ora. Questo significa che il dispositivo che vediamo in questa immagine rubata potrebbe essere annunciato o comunque progettato nel 2017, cioè tra pochi mesi.

Se così fosse, si tratterebbe di una specie di tablet a forma di libro, con questo display innovativo e il secondo schermo ad altissima risoluzione. Lo schermo touch avrebbe anche la funzione di interagire su più livelli e questo rende il tutto molto interessante, considerato anche che si tratterebbe del primo tablet pieghevole della Storia.

In più, se questo display fosse possibile su smartphone, sarebbe un’evoluzione unica nel settore. A questo punto, non ci resta che attendere annunci ufficiali online di LG.