Microsoft Surface All-in-One: sono questi tastiera e mouse?

iMac potrebbe avere presto un concorrente (o clone)?

Le voci che girano intorno a quello che Microsoft ha in serbo per i propri utenti, sono state molte in questi mesi. Sempre più indiscrezioni suggeriscono che l’azienda di Redmond sia in procinto di rilasciare un nuovo Surface All-in One (simile ad iMac quindi) e forse un nuovo laptop 2-in-uno, una seconda versione del Surface Book.
Anche se non si hanno alcuni dettagli su questi device, quelle che vi mostriamo oggi potrebbero essere alcune delle periferiche dedicate al primo dispositivo.

La FCC (Federal Communications Commission) ha svelato alcune immagini di una tastiera e mouse dell’ipotetico Microsoft SurfaceAl momento non è dato sapere come o quando questi accessori verranno commercializzata, detto questo se la società rilascerà un AIO saranno sicuramente necessari tali dispositivi per interagire con esso. Microsoft Surface All in One: sono questi tastiera e mouse? surface peripherals 2 TechNinja

La tastiera (che ricorda molto quella Apple) ha un tastierino alfanumerico, ma le sue piccole dimensioni non permettono di avere una “spaziatura” dagli altri tasti, come avviene sulle tastiere moderne.

Microsoft Surface All in One: sono questi tastiera e mouse? surface peripherals 3 TechNinja

Il mouse invece risulta piatto e non ha contorni ergonomici, come altre periferiche del genere. Ovviamente sono presenti i due tasti e la rotellina di scorrimento. Ad un primo sguardo sia tastiera che mouse sembrano più essere concept design che veri e propri dispositivi utilizzabili nel quotidiano. Sicuramente, nelle prossime settimane, arriveranno notizie da Microsoft e noi restiamo in trepidante attesa.