Apple inaugura il progetto “The Orchard” per scovare talenti nel marketing

Se siete creativi ed avete voglia di lavorare Apple, questa è l'occasione giusta!

Questa settimana Apple ha annunciato un nuovo programma per la ricerca di talenti del marketing e menti creative che lavoreranno con i leader del Marketing Communications Team (Marcom) di Apple.
“Il frutteto”, questa la traduzione letterale del nome del progetto, è rivolto prevalentemente a cittadini stranieri. Il programma è altamente esclusivo in quanto vi parteciperanno soltanto dieci candidati (quattro art director, quattro copywriter e due pianificatori strategici).

Le figure selezionate avranno la possibilità di lavorare per l’azienda di Cupertino, per un periodo di sei mesi completamente a carico della società. Secondo Apple la “missione” del programma è quella di raccogliere creativi di talento ed aiutarli a crescere, interagendo con il team Marcom.
I partecipanti ad “Orchard” avranno la possibilità di collaborare con i creativi di Apple, produttori e progettisti che hanno il compito di comunicare con i consumatori attraverso vari media come: cinema, retail, design ed altro.

Apple inaugura il progetto The Orchard per scovare talenti nel marketing 18548 17623 161004 Orchard l TechNinja

Apple cerca candidati con esperienza da 0 a 3 anni ed una formazione con background creativo, mentre sono preferite lauree in pubblicità, design e marketing. La società è chiaramente alla ricerca di studenti freschi laureati o professionisti che hanno appena iniziato a lavorare nei loro campi di specializzazione.
Le domande vengono accettata da ora fino al 4 di novembre 201, momento in cui il comitato di selezione si pronuncerà sui potenziali candidati.