La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre.

Annunciate nuove funzionalità ed evoluzioni.

The Pokemon Company (TPC) ha rivelato nuovi dettagli in merito alle Mega Evoluzioni, forme evolute dei tre Pokemon iniziali di Sole e Luna, nuove caratteristiche e novità inerenti alla demo in arrivo.

La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre. pokemon sole e luna TechNinja

La Demo speciale di Pokemon Sole Luna sarà disponibile al download dal Nintendo eShop e dal sito web di Nintendo a partire dal 18 ottobre e mostrerà ai giocatori la regione di Alola, oltre che al Pokemon Ash-Greninja.

Questa creatura appare al fianco di Ash nel serie animata Pokemon: XYZ. Una volta acquistato il gioco, sarà possibile trasferire Ash-Greninja dalla demo.

 

Nel video, che vedete sopra, è possibile sbirciare le forme evolute di alcuni Pokemon:

La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre. pkmn dartrix TechNinja

Dartrix – Grass-Flying

Il  Pokémon Dartrix si evolve da  Rowlet, il suo attacco consiste nel lanciare le proprie piume, simili a coltelli, e possiede dei sensi molto acuti. Questo Pokémon può individuare il nemico che gli sta dietro, lanciargli contro le proprie piume senza il bisogno di vederlo. E’ un tipo vanitoso e lo si può osservare nella cura del proprio piumaggio ogni volta che gli è possibile farlo.

La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre. pkmn torracat TechNinja

Torracat – Fire

Torracat si evolve da Litten. Questo Pokémon produce fiamme da un collare attaccato alla base della gola, che accompagnano i suoi attacchi. Torracat ama le battaglie e attacca inesorabilmente. La sua criniera può percepire ciò che lo circonda, anche al buio, e gli permette di individuare nemici nascosti.

La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre. pkmn brionne TechNinja

Brionne – Water

Brionne è l’evoluzione di Popplio, balla a tempo con gli altri ed è sempre sorridente e positivo. Brionne impara i balli dagli altri membri della sua colonia e, a volte, può apprendere dei balli  anche dagli umani. Mentre balla, questo Pokémon crea dei palloni che scaraventa contro i propri nemici. I palloni esplodono al contatto con il nemico infliggendogli dei danni.

La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre. pkmn festival plaza TechNinja

Festival Plaza

Il Festival Plaza è il luogo dove i giocatori possono interagire tra di loro sia che siano vicini fisicamente o che siano collegati a internet. E’ anche il luogo deputato alle battaglie e agli scambi.

Qui potranno essere acquisiti i Festival Coins che possono essere spesi nei negozi dell’area.

I Festival Coins permettono anche di far salire di livello il Festival Plaza, ottenendo così la possibilità di acquistare oggetti sempre più rari e sbloccare nuove attività. Ai giocatori sarà data anche la possibilità di ospitare missioni che permetteranno di lavorare insieme agli altri giocatori per portare a termine specifici obiettivi cooperativi.

La demo di Pokemon Sole e Luna sarà disponibile dal 18 ottobre. pkmn pok  pelago 600x424 TechNinja

Poke Pelago

Vi rimandiamo alle parole di TPC:

“In Poke Pelago, i Pokemon conservato in un PC Box possono esplorare una varietà di isole, allenarsi con degli attrezzi ginnici e divertirsi. Se i giocatori inviano molti Pokemon a Poke Pelago, questi potranno sviluppare più strutture sulle isole. In alcuni casi potranno sviluppare nuove tipologie di isole. Con il crescere di numero e di tipologia di isole, queste permetteranno ai giocatori di ottenere nuovi oggetti e di crescere Pokemon.”

Mega Evolutions

Torna la funzione Mega Evoluzione in Sole e Luna e potrà essere utilizzata mediante le Mega Pietre sparse per la regione di Alola.

Infine, il Pokemon Global Link  sarà aggiornato per Sole e Luna al momento del lancio. Il sito conterrà nuove funzionalità come competizioni online, missioni globali, etc. Per qualasiasi informazione vi rimandiamo al sito.

Il gioco sarà disponibile dal 18 Novembre in America e dal 23 Novembre in Europa.