Patch di sicurezza per Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge

Aggiornamento in vista per questi smartphone Samsung

0
183
galaxy note 4

Patch di sicurezza per Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge galaxy note 4 1 TechNinja

Stanno arrivando in queste ore gli aggiornamenti di sicurezza per chi ha uno smartphone Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. I dispositivi sono un po’ datati, ma chi li ha si vedeva negate alcune funzioni.

Samsung ha così provveduto, seppur in ritardo, agli aggiornamenti necessari per il corretto funzionamento di questi dispositivi. L’aggiornamento è partito a Settembre nella Corea del Sud (patria di Samsung) e dovrebbe arrivare ormai a momenti anche in Italia.

Oltre alle impostazioni di sicurezza, Samsung assicura l’accesso al Samsung Cloud, uno storage di 15 GB da usare per tenere a portata di mano foto, video, audio, ecc. Il sistema cloud di Samsung era nato dopo l’uscita di questi dispositivi.

Per questo, fino a questo momento, questi smartphone erano tagliati fuori dal servizio. Con gli aggiornamenti, voluti sulla scia delle nuove patch di sicurezza di Google su Android, gli smartphone faranno meglio il proprio dovere.

Patch di sicurezza per Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge galaxy note 4 TechNinja

Se non hai ricevuto i nuovi aggiornamenti e/o vuoi sapere se sono arrivati, ti basta verificare le impostazioni del tuo smartphone Samsung. Se non sono ancora arrivati, ricorda di attivare la funzione per gli aggiornamenti automatici, perché ormai manca davvero poco.

Ricordiamo che gli aggiornamenti sono solo per Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Come userai lo spazio in più presente sul tuo dispositivo grazie al servizio gratis da 15 GB? Stavi pensando di cambiare già smartphone, perché gli aggiornamenti tardavano ad arrivare? Lascia la tua opinione su TechNinja!