Microsoft Band 2 non sarà più venduta dai siti Microsoft, è un addio?

In un mondo in cui gli indossabili sono sempre più oggetto del desiderio degli utenti, Microsoft abbandona (forse temporaneamente) questo settore.

0
61
microsoft Band 2

La Microsoft Band 2 è stata rimossa da tutti i siti Microsot Store del mondo e nessuna Band 3 sarà rilasciata sul mercato nel 2016. Sembra essere un addio quello della casa di Redmond al suo indossabile incentrato sul fitness.
Il dispositivo è stato rimosso dal menù “Dispositivi” sui negozi online Microsoft negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito ed Australia (uniche quattro regioni dove era disponibile).

Se si effettua una ricerca legata al dispositivo, su questi siti non si avrà più la possibilità di acquistare la Band 2.
L’azienda ha ancora un sito web dedicato al suo indossabile, ma cliccando sul link “Acquista ora” si verrà rimandati alla pagina di presentazione del prodotto.

Microsoft Band 2 non sarà più venduta dai siti Microsoft, è un addio? 77db1a5e 52bb 4f54 bc3b 7c8e0241d9ec TechNinja

I colleghi di ZDNet hanno ottenuto una dichiarazione dell’azienda, circa la rimozione della Microsoft Band 2 dagli store, che riportiamo di seguito:
“Abbiamo venduto tutte le Band 2 presenti nel nostro inventario e non abbiamo intenzione di lanciare un nuovo dispositivo quest’anno. Restiamo impegnati a sostenere i nostri clienti attraverso il Microsoft Store ed i canali di assistenza clienti. Continueremo ad investire nella piattaforma Microsoft Health, che è aperta a tutti i partners e prevede app per iOS, Android e Windows”.

Secondo ZDNet la Microsoft Bandsarebbe stata rimossa anche dai punti vendita della società. Anche Dell e il sito di vendita al dettaglio Best Buy, ma è importante notare che altri rivenditori online, come Amazon, continuano ancora a vendere il dispositivo.