Google Pixel e Google Pixel XL si mostrano nella versione Really Blue

Nuove indiscrezioni emerse su Google Pixel e Pixel XL.

0
136
Google Pixel Really Blue

Manca davvero pochissimo per la presentazione ufficiale dei nuovi device Google Pixel Google Pixel XL, che per la prima volta si mostrano in una veste nuova e…really blue. Si tratta dell’altra colorazione disponibile, che è emersa proprio a poche ore dall’evento Google, assieme a diverse altre notizie per quel che concerne la versione europea.

Google Pixel e Google Pixel XL si mostrano nella versione Really Blue Google Pixel really blue TechNinja

A darci le dritte, come sempre, ci pensa  @evleaks, che per primo ha pubblicato una bella immagine, nitida e in altissima definizione, di due diverse colorazioni di Pixel Pixel XL. Nello specifico, si tratta dei colori very silver very blue.

Inoltre, sempre sul suo account Twitter sono arrivate anche delle altre novità. Parrebbe, infatti, ormai certa la presenza, confermata da Verizon, della colorazione quite black. Altra notizia confermata dovrebbe essere quella che concerne, invece, i due tagli di memoria (32 e 128 GB).

Per quanto riguarda l’Europa, invece, nuove e succulente news ci suggeriscono che il marchio G Pixel Phone by Google è approdato anche qui, dato che la ricerca “case by google per Pixel e Pixel XL” dà i suoi frutti e dimostra che le cover di Google personalizzate per i due device saranno disponibili anche qui.

Sebbene ormai manchino meno di 8 ore alla presentazione ufficiale, i rumors continuano incessati: le caratteristiche da svelare sono ben poche ormai.