WhatsApp per Android: aggiornamento e nuove funzioni per foto e cam

Nuovo aggiornamento WhatsApp per Android: arrivano tante novità per foto e video.

0
204

Arriva il nuovo aggiornamento di WhatsApp per Android e porta con sé diverse novità.Per fronteggiare la concorrenza sempre più spietata di Telegram, il team WhatsApp ha apportato diverse modifiche all’app, che vanno a migliorarla. Le novità in questione permettono di personalizzare le foto e i video che si condividono con i propri familiari: scritte, disegni ed emoji, sono ora disponibili anche per questi elementi.

WhatsApp per Android: aggiornamento e nuove funzioni per foto e cam bitmoji whatsapp TechNinja

Come si inseriranno le varie scritte o i disegni sulle foto e sui video? Facile: non appena si effettuerà uno scatto o un video, apparirà l’opzione per personalizzare il tutto come meglio si desidera. Un aggiornamento divertente e facile da utilizzare, quindi. Come sempre, per ottenerlo basta aggiornare WhatsApp alla sua ultimissima versione, scaricabile gratuitamente dal PlayStore presente su qualsiasi device Android.

Inoltre, viene reso finalmente disponibile il supporto al flash frontale, che serve per ottenere dei selfie ancora migliori. Viene, inoltre, data la possibilità di gestire anche lo zoom quando si registrano dei video e il tutto si fa in maniera rapidissima, ossia facendo scorrere il dito verso l’alto o il basso a seconda che si voglia ingrandire o ridurre le immagini.

A breve l’aggiornamento in questione dovrebbe essere disponibile anche su iPhone.