Batman Arkham VR sarà un’altra esclusiva temporale per PS4.

Continuano le notizie sulla guerra della Realtà Virtuale.

0
74

Sembra proprio che, oltre a Resident Evil 7 VR, anche Batman Arkham sarà una esclusiva temporale per Playstation VR.

Batman Arkham VR sarà unaltra esclusiva temporale per PS4. batman arkham vr TechNinja

Altro chiaro segno che la guerra tra gli accessori per Realtà Virtuali si stia evolvendo in una guerra tra piattaforme.

 

Batman Arkham VR sarà unaltra esclusiva temporale per PS4. aqkxqs79x2kxxfinwbzd TechNinja
L’immagine sopra è stata trovata sulla pagina Facebook di Playstation ed è stata pubblicata sul forum di NeoGAF dall’utente ArtHands.

Batman Arkham VR è un gioco dal costo di circa $20, prodotto da Rocksteady e in cui ritrovremo Mark Hamil nei panni di Joker. L’annuncio fa supporre che sarà un’esclusiva Playstation VR fino alla fine di Marzo 2017.

Le esclusive VR sono una questione molto delicata legata anche al costo non certo abbordabile di Oculus Rift, Vive e Playstation VR. I giochi VR rilasciati nel negozio Steam per la maggior parte sono compatibili con Vive e Rift. Molte di queste release sono giochi Indie. Facebook ha commissionato un buon numero di giochi dal budget elevato destinati a girare esclusivamente con Oculus RiftSony, che il 13 ottobre distribuirà il suo prodotto VR sembra avere dalla sua i maggiori Publisher come EA, Activision, Warner Bros e Capcom. Ubisoft invece, sta producendo dei giochi VR multipiattaforma.

Gli annunci legati a The Arkham e Resident Evil, indicano per quanto tempo saranno esclusive Sony e rafforzano l’idea che,  se si acquista un prodotto specifico per la Realtà Virtuale, non si potrà giocare a tutti i titoli disponibili sul mercato.