LeEco Le 2 in uscita in Italia: caratteristiche e prezzo

LeEco Le2 Internazionale sta per uscire: ecco prezzo e caratteristiche

Arriva la conferma dell’imminente uscita del device LeEco Le 2 anche nel nostro paese. Vediamo, quindi, quali saranno le caratteristiche del device e quale sarà il prezzo di vendita dello stesso.

LeEco Le 2 in uscita in Italia: caratteristiche e prezzo LeEco Le 2 Internazionale 1 TechNinja

La versione internazionale di LeEco Le 2, ossia il modello X527, sta per essere lanciato sul mercato internazionale e, pertanto, anche in Italia. Si tratta della versione che garantisce la compatibilità con la banda 20 e che verrà venduta nel nostro paese al prezzo di 239 euro.

Quali saranno le caratteristiche principali del device? Innanzitutto, si nota la presenza di un processore Snapdragon 625 Qualcomm, di una RAM da 3 GB e di una fotocamera posteriore di 16 megapixel. 

Si tratta di un device molto sottile, maneggevole e compatto, dotato finanche di sensore per impronte digitali ultrasonico e di una porta USB Type-C. Come accaduto per iPhone 7, anche LeEco Le 2 elimina il jack da 3.5 mm e, pertanto, l’ingresso cuffie sarà la sopraccitata porta.

Altre interessanti caratteristiche sono le seguenti: schermo da 5.5 pollici Full HD LCD, memoria interna da 32 GB eMMc 5.1 che, però, non sarà espandibile, batteria da 3000 mAh, fotocamere anteriore da 8 megapixel,  connettività LTE con banda 20 internazionale, sistema operativo Android 6.0 con interfaccia EUI 5.6.

Il rapporto qualità prezzo si configura, quindi, come estremamente vantaggioso.