AnTuTu: ecco la classifica di settembre dei device più potenti

La lista dei migliori smartphone di settembre 2016 per AnTuTu.

0
67

Puntuale come sempre, arriva la classifica AnTuTu per il mese di settembre 2016, che classifica quelli che sono i migliori device sul mercato per il mese appena concluso. Vediamo quali smartphone sono finiti in lista e, pertanto, vengono consigliati a livello di potenza e prestazioni.

Diverse sorprese all’interno della lista dato che, molti posti d’onore sono riservati a device orientali che stanno conquistando il cuore degli users e che, al contempo, sono riusciti ad avere punteggi molto alti.

AnTuTu: ecco la classifica di settembre dei device più potenti classifica AnTuTu TechNinja

Il primo posto della classifica AnTuTu può apparire molto scontato: troviamo, infatti, iPhone 7 Plus, che riesce a ottenere 172644 punti e al secondo posto troviamo iPhone 7, con punteggio leggermente inferiore, di 170124. Si tratta, quindi, di una netta vittoria non solo per Apple, ma soprattutto per la nuova A10 Fusion, architettura molto ben riuscita a quanto si vede dai risultati.

Il terzo posto è per Le Pro 3 che monta, lo ricordiamo, SoC Qualcomm Snapdragon 821. Per AnTuTu questo è il miglior device Android sul mercato, tanto da ottenere 160856 punti.

Xiaomi guadagna la quarta e quinta posizione, con Xiaomi Mi 5s Plus e Xiaomi Mi 5s, che ottengono 153777 e 142280. In sesta posizione troviamo, invece, OnePlus 3 con 140288 punti. Le successive quattro posizioni sono occupate, rispettivamente, da:  Vivo X Play 5, Samsung Galaxy Note 7, LeEco Le Max 2,  ZTE Nubia Z11.