LeEco ha in programma nuovi smartphone

Sembra che l'azienda cinese LeEco abbia in cantiere due nuovi dispositivi che dovrebbero uscire a novembre, ma per ora sono solo ipotesi.

Leeco Le Pro 3 è sicuramente una rivelazione. Il dispositivo racchiude un processore Snapdragon 821, fino a 6 GB di RAM e altre funzionalità di fascia alta ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ad altri telefoni cellulari con le medesime specifiche. Ciò che rende questa azienda di particolare interesse, rispetto alle molte altre marche con sede in Cina e che sfornare smartphone, è che sta raggiungendo l’America.

Con gli uffici in Silicon Valley luogo, nuovo personale e un evento di lancio confermato per la fine del mese, potremmo presto vedere dispositivi come il LeEco Le Pro 3 uscire per il pubblico negli States.

Ora, un nuovo rapporto suggerisce che Leeco ha in cantiere due nuovi telefoni cellulari che dovrebbero uscire a novembre.

LeEco ha in programma nuovi smartphone leeco employee TechNinja

I dettagli precisi dei presunti telefoni sono scarsi, al momento. E’ apparsa solo un’immagine che, però, non mostra molto se non una sottile cornice.

LeEco ha in programma nuovi smartphone Leeco le 2S 2 TechNinja

Il LeEco Le 2S (LEX652) (qui sopra) è stato certificato da TENAA in agosto e presenta una configurazione con doppia fotocamera. Il nuovo dispositivo dovrebbe avere un display da 5,5 pollici, chipset deca-core Helio X25 di MediaTek, due fotocamere posteriori da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una batteria da 3900 mAh. Sembra possa essere presente anche un sensore di impronte digitali posteriore e diverse opzioni di colore, tra le quali oro, argento e rosa.

Questo nuovo dispositivo potrebbe essere lanciato negli Stati Uniti dopo il prossimo evento ma, al momento, è solo un’ipotesi.