Il Nokia D1C, alimentato da Android 7.0, è apparso più volte su Geekbench

Il nuovo Nokia sarà probabilmente un prodotto di fascia media, alimentato da Snapdragon 430.

0
123
Nokia

Uno smartphone Nokia con il numero di modello D1C è apparso sul sito di riferimento Geekbench. Non si sa molto del dispositivo, tranne che è alimentato dal chipset Snapdragon 430 SoC, con una CPU 1.4GHz octa-core e la GPU Adreno 505. Il device ha 3GB di RAM e ha Android 7.0 preinstallato. Il nuovo Nokia dovrebbe essere un modello di fascia media.

Il Nokia D1C, alimentato da Android 7.0, è apparso più volte su Geekbench The Android 7.0 powered Nokia D1C went through Geekbench five times on Friday.jpg 2 TechNinja

Il Nokia D1C, alimentato da Android 7.0, è apparso più volte su Geekbench One of the scores from the Nokia D1Cs Geekbench test.jpg TechNinja

Quando l’accordo tra Microsoft e Nokia si è chiuso nell’aprile 2014, una clausola di non concorrenza ha impedito a Nokia di utilizzare il proprio nome su di un nuovo telefono fino ad oggi.

Nel corso di questi ultimi 3 mesi, si sono visti tre o quattro nuovi telefoni o tablet di Nokia; due dei cellulari sembrano essere alimentati dalla fascia alta del chipset Snapdragon 820.

Il telefono apparso su Geekbench è un po meno competitivo rispetto ai due dispositivi di cui si vocifera. Con il chipset Snapdragon 430 all’interno, il Nokia D1C è stato eseguito attraverso Geekbench ben cinque volte ieri. Il punteggio più alto single-core è stato di 682 (due volte), mentre il più alto punteggio multi-core è stato di 3229.

Queste sono le uniche informazioni disponibili fino ad ora.