Amazon e Twitch presentano Twitch Prime

Amazon e Twitch hanno annunciato oggi Twitch Prime, il servizio in sottoscrizione che sarà incluso a chi è abbonato al servizio Amazon Prime; gli abbonati avranno diritto a sconti speciali sui videogiochi del catalogo Amazon.

0
64

Amazon e Twitch (il famoso portale dedicato al mondo dello streaming gaming), hanno annunciato oggi Twitch Prime, uno speciale servizio incluso per gli abbonati al servizio Amazon Prime.

Amazon e Twitch presentano Twitch Prime 1IekCzTCrWHtPmj a4b7cqg TechNinja

In qualità di membro Twitch Prime, è possibile ottenere un gioco gratuito ogni mese o l’accesso immediato al nuovo Hearthstone hero, Tyrande Whisperwind o al nuovo gioco indie, Streamline.

Visione senza pubblicità e iscrizione al tuo canale preferito senza costi aggiuntivi ogni 30 giorni. Supporta il tuo streamer preferito e ottieni emotes esclusive, colori aggiuntivi per la chat e mostra orgoglioso il tuo badge nella chat.

Il nuovo servizio offerto da Amazon offre, quindi, diversi vantaggi agli utenti di Twitch:

  • Un regalo ogni mese, da oggetti in-game a giochi indie;
  • Uno sconto speciale su tutti i giochi venduti da Amazon in uscita o disponibili nelle prime due settimane;
  • Consegna al day-one dei giochi prenotati;
  • Twitch senza annunci pubblicitari;
  • Personalizzazione esclusiva per la chat di Twitch;
  • Possibilità di supportare il proprio streamer preferito.

Amazon e Twitch presentano Twitch Prime id535552 1 TechNinja

Se si dispone già di Amazon Prime, Twitch Prime è incluso senza alcun costo aggiuntivo; tutto quello che è necessario fare è collegare i due account per iniziare a sfruttarne tutti i vantaggi. Dopo una prova gratuita di 30 giorni, Amazon Prime ha un costo in abbonamento di 19,99 euro all’anno.