La terza ondata di iPhone 7 verrà lanciata il 14 ottobre

iPhone 7 e iPhone 7 Plus raggiungeranno anche la Corea del Sud, patria di Samsung.

0
111

Apple si sta preparando per invadere con il suo iPhone 7 e 7 Plus gli altri paesi; il 14 ottobre, i nuovi dispositivi Apple verranno lanciati in Sud Africa, a Macao, in Macedonia, in Malesia, in Montenegro, in Turchia ed è probabile che vengano aggiunti ulteriori paesei a breve.

La terza ondata di iPhone 7 verrà lanciata il 14 ottobre open graph logo 1 TechNinjaIn India arriveranno il 7 ottobre, mentre in Corea del Sud verranno lanciati il 21 ottobre, anche se la data non è ancora del tutto certa.

I prodotti Apple sono attualmente venduti in Corea del Sud solo da parte di terzi, ma sembra che Apple abbia in programma di attaccare Samsung direttamente a casa propria. La Corea è tradizionalmente patriottica negli acquisti di smartphone e le aziende locali come Samsung e LG rappresentano assieme circa l’80% di tutte le vendite. Il lancio di iPhone 7 alla fine del mese, seguito da un probabile Apple Store il prossimo anno, potrebbe contribuire a intaccare quella percentuale.

I noti problemi di Samsung Galaxy Note 7 potrebbero contribuire a migliorare la posizione di Apple nel paese, ma ancora ne siamo distanti.