Huawei Mate 9: nuove foto confermano doppia fotocamera posteriore

Confermata la doppia fotocamera di Huawei Mate 9?

0
65

Ormai lo sappiamo: il 3 Novembre Huawei terrà un evento di presentazione a Monaco di Baviera. Tuttavia, non è stata ufficializzata, nonostante i moltissimi rumors a riguardo, la presenza del Mate 9 che, però, con estrema probabilità verrà svelato proprio quel giorno.

Ed è proprio su questo device che si basano gli ultimi rumors che riguardano Huawei, come del resto era prevedibile, dato che si tratta del device top di gamma della casa produttrice. Le ultime foto apparse in rete dimostrano che dovrebbe esserci una doppia fotocamera posteriore, altro rumor che circola da un bel po’. Le foto in questione, quindi, sarebbero una sorta di conferma alla voce di corridoio.

Huawei Mate 9: nuove foto confermano doppia fotocamera posteriore Huawei Mate 9 scatti TechNinjaHuawei Mate 9: nuove foto confermano doppia fotocamera posteriore Huawei Mate 9 scatti 1 TechNinja

Nello specifico, si tratta di due nuovissimi scatti, apparsi poco dopo l’annuncio dell’evento a Monaco, che mostrano quello che dovrebbe essere un prototipo di Huawei Mate 9, che si vede essere inserito in una cover, quasi a volerne proteggere il design. Nello scatto si vedono chiaramente le due fotocamere posteriori e, quindi, il rumor parrebbe confermato.

Tuttavia, c’è da attendere ancora per capire se si tratta di uno scatto reale o meno: presto siamo sicuri che verranno diffuse nuove informazioni in merito.