Huawei Mate 9 potrebbe arrivare il 3 novembre!

Sembra che un nuovo dispositivo venga presentato alla conferenza stampa di Monaco di Baviera di Huawei e potrebbe proprio essere il Mate 9.

0
49
Huawei

Huawei ha parlato del lancio di un nuovo dispositivo di punta che verrà presentato durante l’evento previsto a Monaco di Baviera, Germania, il 3 novembre; questo potrebbe significare che il Mate 9 è finalmente sulla buona strada.

Huawei Mate 9 potrebbe arrivare il 3 novembre! maxresdefault 5 TechNinjaLe recenti indiscrezioni provenienti dalla Cina ci hanno consentito di dare una sbirciatina al telefono; disponibile in tre fasce di prezzo e in sei colori, Huawei Mate 9 avrà fino a 6 GB di RAM e 32GB di memoria. Probabilmente, sarà il primo telefono ad eseguire chip Kirin 960 di Huawei e il primo ad utilizzare il nuovo core Cortex-A73 di ARM. Insomma: ci si aspetta un dispositivo davvero formidabile!

Anche il lato software è degno di nota; Huawei eseguirà quasi sicuramente Android 7.0 Nougat, personalizzato con l’interfaccia EMUI 5.0, La nuova versione promette di bandire molti dei problemi riscontrati nelle versioni precedenti, come il blocco dello schermo o le anomalie nell’area di notifica. 

Un evento di lancio a novembre potrebbe significare che il Mate 9 dovrebbe essere venduto in Europa giusto in tempo per le vacanze.