iPhone 8: scocca in vetro per finitura glossy e in acciaio inossidabile per i Plus

iPhone 8: scocca in vetro e finitura glossy? Lo dice KGI!

0
4031
iPhone 8

Quando si parla di iPhone e Apple, una delle voci più influenti in assoluto è quella di Kuo Ming-Chi, analista di KGI Securities, che ha voluto dire la sua sul device in uscita nel 2017 che, molto probabilmente, sarà l’iPhone 8 e non l’iPhone 7S.

Nel suo ultimo rapporto, si parla di un device con un vetro frontale e un vetro posteriore, cosa già vista su iPhone 4 iPhone 4S. Il motivo di tale scelta sarebbe il successo della colorazione Jet Black, che ha colpito il grande pubblico proprio per il suo finish brillante. Il vetro, quindi, andrebbe a ricreare quell’effetto, eliminando quasi del tutto l’inconveniente, molto fastidioso, dei graffi.

iPhone 8: scocca in vetro per finitura glossy e in acciaio inossidabile per i Plus iPhone 8 TechNinja

In particolare, KGI sottolinea che, durante la fase di pre-order, il 45- 50% degli users hanno optato per la variante Jet Black, tanto da farla esaurire in pochissimo. Ecco spiegato il motivo per il quale Apple potrebbe pensare di estendere la finitura lucida a tutti i colori della sua gamma, evitando, grazie al vetro, l’inconveniente dei graffi. Con molta probabilità, si potrebbe trattare di un vetro 2.5D, molto resistente a graffi e cadute.

Per i modelli Plus, invece, si potrebbe optare per un involucro in acciaio inossidabile. Anche in questo caso, sarebbe un ritorno alle origini, che potrebbe essere molto gradito dagli users.