Final Fantasy TCG in uscita il 28 Ottobre

Preparate i portafogli!

0
143

Final Fantasy TCG in uscita il 28 Ottobre Final Fantasy TechNinjaPer circa sei anni, i fan giapponesi di Final Fantasy hanno divorato con avidità intere bustine di carte da gioco collezionabili illustrate da nomi del calibro di  Tetsuya Nomura, Yoshitaka AmanoAkihiko Yoshida. Piccoli capolavori in cartoncino che rappresentano i personaggi di uno dei frachise videoludici più amati di tutti i tempi.

I giocatori non giapponesi, per anni, si sono cimentati in traduzioni “casalinghe” giocando con le carte di importazione. Ma ora tutto questo sta per finire, con sommo dispiacere dei portafogli di tutto il mondo.

La versione inglese di Final Fantasy Trading Card Game verrà distribuita in Europa e Nord America dal 28 ottobre. Il primo set, Opus 1, contiene 216 carte e include tra l’altro carte con immagini prese da Final Fantasy VII Remake, Dissidia e World of Final Fantasy. Ogni carta del set avrà anche una controparte pregiata come nelle migliori tradizioni di giochi di carte collezionabili.

In alto il box che conterrà il set booster di Opus I. Nell’immagine sotto gli starter kit per iniziare a giocare.

Se cercate maggiori informazioni e guide per prepararvi all’avvento, vi suggeriamo di sbirciare il sito ufficiale del gioco.