LG V20 sarà il primo device presentato con Android Nougat

LG V20 è il primo device al mondo a essere commercializzato con Android Nougat.

Il primo device al mondo che uscirà con Android Nougat preinstallato sarà LG V20. Un bel traguardo per la casa produttrice, che sarà la prima a dare la possibilità ai suoi users di sperimentare la nuova versione del sistema operativo Android 7.0.

Del resto, sappiamo bene che la coreana aveva investito molto sul lancio di LG V20, il suo nuovissimo smartphone di punta, che si arricchirà di un ulteriore plus, che sicuramente ne aumenterà le vendite.

LG V20 sarà il primo device presentato con Android Nougat %name TechNinja

Da tempo si pensava che LG V20 sarebbe stato il primo device con Android 7.0 Nougat sin dal momento del lancio: circolavano tanti rumors in merito e la casa produttrice aveva già fatto i suoi proclami in merito. Sebbene in molti fossero scettici, l’operazione non si è dimostrata puro marketing: da questa settimana, il device verrà commercializzato in Corea del Sud e avrà Android 7.0.

Quando lo vedremo anche qui in Italia e nel resto del mondo? Purtroppo si deve ancora attendere un po’ prima che la commercializzazione del device sia aperta anche nel nostro paese, ma vedendo all’opera LG V20 potremo scoprire di più anche di Nougat e questo è importante.