MacBook Pro: Apple pronta per lancio a ottobre?

In arrivo i nuovi MacBook Pro nel mese di ottobre? Tutti i rumors!

Un rumor dell’ultima ora spiazza tutti: Apple potrebbe aver accelerato la produzione dei nuovi MacBook Pro, in modo tale da permetterne l’uscita nel mese di ottobre. Al momento, lo sottolineiamo subito, si tratta solo di un rumor, ma vediamo quali sono le basi su cui si fonda.

MacBook Pro: Apple pronta per lancio a ottobre? MacBook Pro rendere TechNinja

A mettere la pulce nell’orecchio è MacRumors che parla di un duro lavoro da parte della casa di Cupertino, finalizzato a presentare il più presto possibile i nuovi device sul mercato. Si parla, addirittura, del mese di ottobre!

A dimostrazione di quanto detto, ci sarebbe la nuova beta di MacOS 10.12.1, che dovrebbe fare da apri-pista alle tantissime novità che dovrebbero arrivare con l’uscita dei nuovi dispositivi. Ma non basta, il sito va oltre e dichiara che, con estrema probabilità, è in arrivo, entro la prossima settimana, una nuova beta definitiva, che dovrebbe essere quella che verrà caricata sui nuovissimi MacBook Pro. 

Al momento, naturalmente, questa notizia non ha né conferme ufficiali né smentite, ma monitoriamo la situazione per capire se e quando questi device verranno presentati. La Apple sta preparando un evento in gran segreto? Lo scopriremo a breve!