Guida Destiny i signori del ferro – Ottenere Outbreak Prime

I giocatori hanno svelato finalmente un lungo e piacevole mistero del gioco.

0
113
Guida Destiny

Riprendiamo la nostra serie di guida Destiny i signori del ferro con la seconda parte, mirata a farvi ottenere Outbreak Prime

Finalmente i giocatori di Destiny, sono riusciti a risolvere il mistero per ottenere il fucile a impulsi Outbreak Prime.

 

Nel video del mitico Arekkz di cui vi abbiamo ampiamente parlato qui e qui c’è tutto quello che vi serve per completare la quest Channelling the Corruption per ottenere il tanto agognato fucile a impulsi esotico chiamato Outbreak Prime.

Cominciamo il nostro viaggio:

 1.Guida Destiny – Attivare i 5 monitor nel raid Wrath of the Machine

Buttatevi a capofitto nel raid Wrath of the Machine e ricercate i 5 monitor di cui avrete bisogno per accedere alla cassa finale dietro la griglia laser che vi attende dopo l’ultimo boss.

  • Monitor #1. Arrampicatevi nel condotto di ventilazione situato di sulla sinistra di fronte alla camera di sicurezza che trovate durante il secondo incontro con Archpriest Vosiks.
  • Monitor #2. Girate a destra a metà strada durante la sequenza di salto tra Archpriest VosiksSiege Engine. Arrampicatevi sui tubi e sull’impalcatura presenta nella stanza finale.
  • Monitor #3. Saltate sul retro dalla Siege Engine dopo aver completato lo scontro e attendete che cada. Cercate un pannello al lato del muro laterale del boss e apritelo. Salite i tubi al suo interno.
  • Per il Monitor #4 vi suggeriamo di visualizzare dal minuto 2:58 del filmato presente nell’articolo essendo una sequenza complessa.
  • Monitor #5. Non è possibile attivare questo monitor se non si è alla fine del raid, così  è necessario aver  attivato il quarto. Il monitor #5 è situato appena fuori la griglia laser alla fine del raid, dopo aver sconfitto il boss finale, Aksis l’Archon Priest.

    2. Guida Destiny  – Aprire la cassa dopo aver sconfitto Aksis

Prerequisito fondamentale è l’aver attivato tutti i monitor del raid. Una volta sconfitto Aksis potrete accedere alla casa situata dietro la griglia laser, resa ormai inattiva. Apritela e riceverete un SIVA Engine e la quest Esotica Channeling the Corruption.

 3. Guida Destiny  – Parlate con Shiro-4 a Felwinter Peak

Parlate con  Shiro-4 per completare il primo step della quest: An Engine Less Ordinary.

4. Guida Destiny  – Completare Be the Battery

Il secondo step della quest Channeling the Corruption richiede alcuni requisiti, e si può solo completare se il vostro gruppo è composto da un Hunter, un Warlock e un Titan. Tutti e tre i giocatori devono possedere il SIVA Engine.

Se avete questi requisiti, ecco cosa dovrete fare:

  • Completare uno strike Nightfall.
  • Completare tre venti pubblici (incluso Archon’s Forge) nelle Plaguelands.
  • Completare tre strike Heroic o incontri Crucible.
  • Ottenere 50 uccisiono con un fucile a impulsi.

·         5. Completare That Light May Bind

Ora è tempo di sincronizzare i tre SIVA engines. Radunate il team composto da Hunter, Walorck e Titan a Felwinter Peak e ispezionate i SIVA Engine nei vostri menu. Attivate il primo nodo per caricare il resto della griglia. Ognuno dei componenti del team deve inserire la sequenza in simultanea con gli altri. Partendo da da sinistra verso destra le sequenze sono:

  • Hunter: centro, giù, centro, centro, giù (2,3,2,2,3)
  • Warlock: giù, su, giù, su, giù (3,1,3,1,3)
  • Titan: giù, centro, giù, centro, giù (3,2,3,2,3)

Solo quando tutti e tre i membri del team avranno inserito correttamente le sequenze, saranno in grado di poter utilizzare i due nodi extra che appariranno e infine anche il nodo finale. Lo step della quest è completo.

6. Guida Destiny – Parlare con Shiro-4 a Felwinter Peak

Shiro-4 vi darà il passaggio successivo della quest chiamato the Parts of the Whole.

 7. Guida Destiny – Completare Parts of the Whole

Per completare questo step dovete:

  • Esplorare le Plaguelands partecipando anche alle battaglie in corso.
  • Combattere nella Archon’s Forge per tre volte.
  • Distruggere Sepiks Perfected.

    8. Guida Destiny – Completare Equalisation Equation

Ritornare a Felwinter Peak dove dovrete inserire l’ennesima sequenza nel SIVA Engine. Ci sono quattro nodi in ogni colonna questa volta (li abbiamo numerati da 1 a 4, su o giù).

Di nuovo simultaneamente inserite da sinistra verso destra:

  • Hunter: 2,4,4,1,4 o 4,1,2,3,3
  • Warlock: 1,3,3,3,4 o 2,3,4,4,4
  • Titan: 4,2,1,2,3

Hunters e Warlocks devono provare l’altra sequenza in caso non funzionasse la prima inserita. Una volta che tutti hanno inserito la sequenza corretta, attivate l’ultimo nodo per completare.

8. Guida Destiny – Parlare con Shiro-4 a Felwinter Peak

Shiro vi darà lo step Running the Math.

9. Guida Destiny – Completare Running the Math

Lo step prevede che rigiochiate il raid con lo stesso personaggio. Dopo aver sconfitto i tre boss principali (secondo scontro con Archpriest Vosik, Siege Engine, secondo scontro con Aksis Archon Prime) riceverete un SIVA Control Grid. .

10. Guida Destiny – Completare Unknowable Science

Tornate a Felwinter Peak per inserire l’ultima sequenza. Quest’ultima è un po’ differente dalla precedenti in quanto varia da giocatore a giocatore. Tutto quello che dovete fare è ispezionare lo SIVA Engine nel vostro inventario, spostare il cursore su ogni singolo nodo e annotare il numero che appare. Inserite i numeri che avete annotato in questo tool. Il tool vi darà una serie di possibili soluzioni. Dovrete provarle tutte finché non trovate quella giusta. Quando i membri del team avranno inserito la corretta soluzione, solo allora tutti potranno premere l’ultimo pulsante.

11. Guida Destiny – Parlate con Shiro-4 a Felwinter Peak

Complimenti ce l’avete fatta! Shiro-4 vi darà il fucile a impulsi esotico Outbreak.