Apple annuncia la nuova partnership con Deloitte

Apple e Deloitte hanno annunciato oggi la loro nuova partnership "volta ad aiutare le aziende a trasformare in modo rapido e intuitivo il loro modo di lavorare, massimizzando la potenza, la facilità d’uso e la sicurezza che la piattaforma iOS porta nell’ambiente di lavoro con iPhone e iPad".

Apple ha annunciato una nuova partnership con un’impresa professionale, la società di servizi Deloitte, focalizzata sull’integrazione di iPhone e iPad sul posto di lavoro. L’accordo tra Apple e Deloitte si servirà di oltre 5000 consulenti strategici che avranno come obiettivo quello di aiutare i clienti business a trasformare il loro modo di lavorare all’interno dell’azienda.

Apple annuncia la nuova partnership con Deloitte id406387 1 TechNinjaLe due aziende collaboreranno anche allo sviluppo di un nuovo servizio che si chiamerà EnterpriseNext, progettato appositamente per aiutare i clienti a sfruttare il potenziale di hardware, software e servizi di iOS all’interno dell’ambiente di lavoro.

Sappiamo che iOS è la miglior piattaforma mobile per le aziende perché ne abbiamo sperimentato in prima persona i vantaggi, con oltre 100.000 dispositivi iOS utilizzati dal personale Deloitte, su cui girano 75 app custom.

ha dichiarato il CEO di Deloitte Global.

La nostra practice Apple dedicata fornirà ai clienti business di tutto il mondo le competenze e le risorse necessarie per mettere la loro forza lavoro mobile in condizione di sfruttare appieno il potente ecosistema iOS, iPhone e iPad, e li aiuterà a realizzare le loro ambizioni, favorendo efficienza e produttività.

Tim Cook, CEO di Apple ha confermato le qualità di Deloitte e ha affermato che

iPhone e iPad stanno trasformando il modo in cui le persone lavorano, in tutto il mondo. Grazie a questa partnership, possiamo aiutare ancora più aziende a sfruttare le incredibili capacità che solo l’ecosistema Apple può offrire.

Vedremo prossimamente le possibilità che EnterpriseNext offrirà ai clienti business dei diversi settori produttivi.