Niente iPhone 7s, il prossimo sarà iPhone 8 | Rumor

Sono passate meno di due settimane dall’uscita di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma Apple  starebbe già lavorando duro sulla sua prossima generazione di smartphone.
Secondo quanto riportano i colleghi di Business Insider, un dipendente della casa di Cupertino ha recentemente affermato che un l’hardware per “l’iPhone 8” è in fase di sviluppo in Israele.

La persona che ha diffuso la notizia, che vuole restare anonimo, lavora in un ufficio di Apple ad Herzliya (centro finanziario e hun tecnologico principale del paese), vicino Tel Aviv.
L’ufficio è stato definito dallo stesso CEO dell’azienda, Tim Cook, come “il secondo più grande centro di ricerca e sviluppo della società in tutto il mondo”.

Anche se il dipendente non ha potuto fornire dettagli, iPhone 8 porterà una “riprogettazione radicale” in modo da essere molto diverso sia da iPhone 7 ed iPhone 6.
Inoltre, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera migliore, il che non sorprende dato che gli iPhone hanno sempre una fotocamera migliore rispetto alla precedente generazione.

Niente iPhone 7s, il prossimo sarà iPhone 8 | Rumor nuova app Apple TechNinja

Se avete notato qualcosa di strano, beh avete avuto la giusta sensazione: il prossimo iPhone, quindi, non sarà un iPhone 7s?
Secondo lo schema della denominazione tradizionale Apple, il nome iPhone 8 è decisamente fuori binario per il motivo di cui sopra.
Tuttavia, dal momento che l’iPhone dell’anno prossimo dovrebbe segnare grandi cambiamenti sia in termini di design (si parla di schermo AMOLED curvo) sia di funzionalità, non avrebbe senso un nome che sia solo un aggiornamento incrementale rispetto ad iPhone 7 (appunto iPhone 7s).