L’app di Google per iOS si aggiorna con alcune importanti novità

Finalmente arrivano le ricerche "sicure" sulla Google App per chi possiede un dispositivo iOS.

Poco dopo aver aggiornato Chrome per AndroidGoogle rilascia un upadte per la propria applicazione disponibile per dispositivi iOS.
L’aggiornamento porta con se alcune interessanti novità che adesso andremo ad analizzare nel dettaglio.

La prima feature che salta all’occhio è sicuramente la nuovissima modalità di navigazione in incognito, che era probabilmente una di quelle più richieste dagli utenti. Otre alla suddetta modalità troviamo anche altre tre nuove funzioni per l’app di Google per iOS ossiamo la possibilità di guardare i video di YouTube direttamente dalla Ricerca Google (non è necessario aprire l’app del servizio di video, ne una pagina del browser) e tutta una serie di correzioni alla stabilità e miglioramenti vari (frequenza degli arresti anomali ridotta del 50%).

Lapp di Google per iOS si aggiorna con alcune importanti novità Google TechNinja

La modalità di navigazione in incognito può essere facilmente attivata dalle impostazioni dell’applicazione stessa, così facendo le ricerche e la cronologia non verranno più salvate. Inoltre, per chi necessita di maggiore sicurezza, è possibile utilizzare il touch ID per abilitare tale modalità, questo comporta che l’unico utente che può rientrare nella modalità incognito esistente è il possessore dello smartphone.

La versione 19.0 dell’applicazione Google per iOS è disponibile per tutti i dispositivi con iOS 8.0 è successivi su iTunes ed App Store.