Apple: aumentano gli ordini dei componenti di iPhone 7 nel Q4 2016

Apple sorride: le vendite di iPhone 7 vanno alla grande, anche se...

Secondo quanto riportano alcune fonti vicini ad Apple l’azienda starebbe aumentando gli ordini ai suoi fornitori per quel che concerne i componenti di iPhone 7 per il quarto trimestre di quest’anno.
Secondo alcune voci le vendite maggiorate di Apple starebbero godendo delle sventure capitate a Samsung con il “disastro” di Galaxy Note 7.
Non se la passano male nemmeno i fornitori dell’azienda di Cupertino che beneficiano dell’aumento degli ordini di componenti stimato tra il 20 ed il 30%.

Apple: aumentano gli ordini dei componenti di iPhone 7 nel Q4 2016 iphone 7 plus 1 TechNinja

Alcune indiscrezioni trapelate e vicine alla General Interface Solution (GIS), l’azienda che produce il pannello touch di iPhone 7 e 7 Plus, con sede a Taiwan, gli ordini sono aumentati non di poco. Le statistiche parlano di una vendita stimata di iPhone 7, in termini di milioni di unità, tra gli 80 e gli 84 per il secondo semestre del 2016.
Questa stima risulta però essere inferiore a quella che coinvolgeva la precedente generazione di dispositivi Apple (iPhone 6s e 6s Plus) che si aggirava intorno agli 85-90 milioni di unità.