Huawei Mate 9: in arrivo tre differenti modelli?

Nuovi rumors su Huawei Mate 9.

Si ritorna a parlare di Huawei Mate 9 e stavolta non ci si sofferma sulla data di uscita o sulle varianti di colore che potrebbero essere disponibili, bensì sulla possibilità di vedere ben tre differenti modelli.

Entrando nel dettaglio, da tempo si vocifera che ci sarà una prima variante con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e a questa potrebbero aggiungersene altre due. Un modello con 4 GB di RAM 64 GB di memoria interna e un modello con 4 GB di RAM 128 GB di memoria interna.

Huawei Mate 9: in arrivo tre differenti modelli? Huawei Mate 9 TechNinja

I prezzi? Trapelati anche quelli e potrebbero essere i seguenti: si parte da 480 $ per la versione con 4 GB di RAM e 64 di ROM, si passa ai 585 $ per la versione con la medesima RAM e 128 GB di memoria e si arriva al top di gamma, che dovrebbe costare ben 705 $.

Ricordiamo anche che la versione intermedia dovrebbe essere disponibile in 5 diverse colorazioni. Per il resto, le caratteristiche principali di Huawei Mate 9 dovrebbero essere le seguenti: Kirin 960 SOC, ffotocamera doppia da 20 MP con ottica Leica, porta USB Type-C e Android 7.0 come sistema operativo installato.