Facebook At Work verrà lanciato il prossimo mese

Facebook at Work funziona esattamente con lo stesso meccanismo di Facebook classico, ma è ottimizzato per supportare il lavoro aziendale.

0
65
Facebook at work

Facebook prevede di lanciare la comunicazione aziendale e la rete di collaborazione Facebook At Work nelle prossime settimane. Facebook At Work consente a tutte le aziende di creare un account e di invitarvi i propri lavoratori dipendenti, affinché il team professionale abbia a disposizione gruppi di lavoro attraverso i quali coordinarsi al meglio e con maggiore efficienza.

Facebook At Work verrà lanciato il prossimo mese fbwork press newsfeed TechNinja Facebook ha iniziato ad occuparsi di questo prodotto nel 2014, ma è stato presentato ufficialmente all’inizio del 2015, con i primi test. Da allora, Facebook At Work è stato utilizzato da enormi clienti internazionali, tra i quali la Royal Bank of Scotland, con i suoi 100.000 dipendenti.

Gli abbonati di Facebook At Work potranno utilizzare la piattaforma per scambiare idee con i colleghi, oltre a collaborare alla creazione e alla gestione dei documenti. La piattaforma, inoltre, mette a disposizione di aziende e lavoratori tutti gli strumenti necessari per lavorare ai propri progetti in tempo reale; saranno presenti Messenger, newsfeed ed altro ancora. Includerà anche opzioni di chiamata audio e video, tali da poter competere con applicazioni come Slack e Skype.

Facebook At Work verrà lanciato il prossimo mese facebook at work TechNinja Uno dei più grandi vantaggi di questa piattaforma potrebbe essere proprio la grande familiarità di cui gode tra gli utenti.

Al momento, non è ancora possibile sapere il prezzo esatto di Facebook At Work.