Samsung Galaxy Note 7: le vendite in Europa riprenderanno il 28 ottobre

E' arrivata la conferma: è necessario attendere ancora poco più di un mese prima che, anche in Europa, ricominci la vendita del Samsung Galaxy Note 7.

Le vendite del Samsung Galaxy Note 7 sono già riprese negli Stati Uniti, ma in molti si stanno chiedendo quando riprenderanno anche in Europa. Le indiscrezioni riportate nelle ultime ore erano giuste e Samsung ha finalmente svelato la data: il 28 ottobre

L’azienda afferma che, dal 28 ottobre, sarà quindi possibile acquistare un nuovo Samsung Galaxy Note 7 sicuro.

Samsung Galaxy Note 7: le vendite in Europa riprenderanno il 28 ottobre samsung galaxy note 7 4 TechNinjaSi spera che chiunque abbia acquistato un device pericoloso ed incline a prendere fuoco, lo possa sostituire e che le persone che non erano riuscite ad acquistarlo, abbiano finalmente la possibilità di farlo. 

Samsung dice che il 57% dei clienti di Galaxy Note 7 in Europa ha scambiato le proprie unità nella prima settimana del programma di sostituzione. Di queste persone, il 90% ha scelto di possedere nuovamente un Note 7 (sicuro), mentre il 3% ha scelto di possedere un altro telefono Samsung.

Questo significa che solo il 7% ha chiesto un rimborso, teoricamente utilizzandolo per l’acquisto di uno smartphone di un altro marchio.