Motorola: i modelli della serie Moto Z e Moto G4 riceveranno a breve l’aggiornamento ad Android 7.0?

Presto alcuni modelli della serie Z e G4 di Motorola potrebbero ottenere l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

0
71
Moto Z

Anche se Android 7.0 Nougat è disponibile da più di un mese, se il dispositivo non è un Nexus, non è ancora possibile ottenere questa nuova versione del sistema operativo. Diversi produttori, però, dovrebbero presto iniziare l’aggiornamento di alcuni telefoni selezionati e Motorola è uno di questi.

Secondo Droid-life, un portavoce di Motorola ha confermato che Android 7.0 Nougat dovrebbe essere disponibile per la famiglia Moto Z e la famiglia Moto G4 a partire dall’ultimo trimestre dell’anno, quindi da ottobre. Questo sta a significare che Nougat potrebbe essere presente sui telefoni Motorola la settimana prossima (altamente improbabile) oppure più tardi, alla fine dell’anno.

Motorola: i modelli della serie Moto Z e Moto G4 riceveranno a breve laggiornamento ad Android 7.0? motorola moto g plus 2016 2 TechNinjaMotorola non ha specificato quali modelli di Moto G4 e Moto Z otterranno l’aggiornamento ad Android 7.0 e quindi, tutto è possibile; potrebbe riguardare Moto Z, Moto Z Droid, Moto Z Force, Moto Z Force Droid, Moto Z Play, Moto Z Play Droid, Moto G4, Moto G4 Plus e Moto G4 Play.

In questo momento, non si hanno notizie circa un possibile aggiornamento dei modelli Motorola più datati, come quelli della serie Moto X e G del 2015, ma Motorola ha affermato che:

verranno condivisi i piani per gli altri prodotti in seguito e con maggiori specifiche.