World of Warcraft. Il Raid Emerald Nightmare si potrà fare a difficoltà Mythic

Disponibile finalmente anche la prima ala in Raid Finder!

0
62

Da domani (stanotte per i giocatori americani) il Raid Emerald Nightmare di World of Warcraft, potrà essere affrontato alla difficoltà Mythic. Le versioni Normal ed Heroic sono invece già disponibili dalla scorsa settimana.

World of Warcraft. Il Raid Emerald Nightmare si potrà fare a difficoltà Mythic Emerald Nightmare TechNinja

Come accennato nella notizia del rilascio della hotfix che corregge i nerf del Demon Hunter Havoc e dello Shadow Priest, la prima ala di Emerald Nightmare diventa finalmente disponibile nel Raid Finder. La seconda ala di questo raid composto da sette boss, verrà resa disponibile in mercoledì 12 ottobre, mentre la terza ala verrà resa disponibile sempre in Raid Finder, mercoledì 26 ottobre.

Ogni settimana, quando si completa il primo Dungeon a difficoltà Mythic, i giocatori otterranno una Mythic Keystone. Questo meraviglioso oggetto permetterà di sbloccare nuove sfide all’interno dei Dungeon a difficoltà Mythic con conseguente possibilità di ottenere delle ricompense migliori.

In concomitanza con il rilascio di Emerald Nightmare, è iniziata anche la prima stagione del PVP di Legion. Novità importante di questa espansion è data dal fatto che le ricompense di fine stagione PvP verrano assegnate ai migliori giocatori di ogni fazione, anziché semplicemente ai migliori giocatori. Ciò significa che, anche se pensate che una fazione abbia un vantaggio rispetto all’altra, potrete giocare in quella che preferite, senza preoccuparvi di perdere la vostra occasione per ottenere il titolo Gladiatore.