Apple: 27 ottobre primi dati ufficiali su vendite iPhone 7

Apple annuncia la data della conferenza per rendere noti i dati del quarto trimestre fiscale del 2016.

In arrivo la conferenza ufficiale Apple per rendere noti i dati del quarto trimestre fiscale del 2016. Si tratta di una notizia ufficiale e la data scelta è quella del 27 Ottobre.

Trepidante attesa, quindi, per conoscere quelli che sono i dati di vendita di iPhone 7 e per capire l’andamento del mercato per la casa di Cupertino. Qualche mese fa, infatti, si parlava di un possibile calo delle vendite e, conseguentemente, delle entrate ed è arrivato il momento di capire se la tendenza è stata, o meno, confermata dai dati.

Apple: 27 ottobre primi dati ufficiali su vendite iPhone 7 Apple Q4 2016 TechNinja

Come sempre, la conferenza Apple si terrà nella data annunciata, alle ore 23 italiane e, finalmente, l’attesa finirà. Quanti iPhone 7 iPhone 7 Plus sono stati venduti? Quali sono le prospettive per quel che concerne i vari mercati e, soprattutto, qual è lo stato di salute del colosso di Cupertino? Troveremo le risposte a questi e a molti altri quesiti importantissimi, in modo tale da avere chiaro il quadro della situazione in casa Apple. Si tratta, inoltre, di una conferenza fondamentale anche per capire se gli investitori hanno, o meno, rinnovato la loro fiducia.

Manca esattamente un mese e, pertanto, può partire il conto alla rovescia.