Microsoft Surface Phone: potrebbe sfoggiare un display da 6 pollici e un design elegante

Un nuovo concept mostra quello che potrebbe essere il perfetto esempio del Surface Phone di Microsoft, da mesi atteso da tutti.

0
343
Surface Phone
Nelle ultime ore è apparso un nuovo concept che, ancora una volta, immagina come potrebbe apparire Microsoft Surface Phone. La linea di tablet Surface è stato un successo per Microsoft, ma non è stato sufficiente per compensare le carenze degli smartphone prodotti da Windows.

Il concept qui mostrato è l’ultima fatica del designer polacco Bartlomiej Tarnowski e appare piuttosto diverso dalle precedenti rappresentazioni di Surface Phone, almeno in alcuni dettagli.

La scocca è in magnesio e il design riprende quello della serie Lumia, pur aggiungendo alcuni dettagli interessanti, come la presenza del kickstand che consente di posizionare lo smartphone in modalità landscape senza ulteriori supporti. 

Microsoft Surface Phone: potrebbe sfoggiare un display da 6 pollici e un design elegante Microsoft Surface Phone concept TechNinjaIl display ha una dimensione di 5.7 pollici di diagonale, risoluzione Full HD; il concept mostra la presenza di una Surface Pen, una penna stilo sensibile alla pressione molto simile a quella presente sul Galaxy Note di Samsung.

Microsoft Surface Phone: potrebbe sfoggiare un display da 6 pollici e un design elegante Microsoft Surface Phone concept2 TechNinjaMicrosoft Surface Phone: potrebbe sfoggiare un display da 6 pollici e un design elegante Microsoft Surface Phone concept3 TechNinjaAlcune indiscrezioni dicono che Microsoft abbia depositato un brevetto relativo ad un lettore di impronte digitali ultrasonico posto sotto al vetro e, quindi, non per forza integrato in un pulsante di tipo fisico.

Il nuovo Surface Phone potrebbe essere una piacevole novità ma, ancora, non è chiaro se e quando arriverà. Per il momento, possiamo solo attendere.