Google Chromecast Ultra: leak e rumors

Arrivano nuovi leaks su Google Chromecast Ultra!

0
74
google chromecast ultra

Google Chromecast Ultra: leak e rumors google chromecast leak TechNinja

L’immagine parla chiaro: Google sta facendo le cose in grande in vista del 4 Ottobre. A questo evento verranno presentati, nell’ordine:

  • Google Pixel e Pixel XL (smartphone Android),
  • Google Home (già presentato all’evento estivo di Google),
  • Un router wi-fi.

Quest’ultimo dispositivo è oggetto di rumors e si può vedere nell’imamgine: si tratta di un paio di cuffie, bensì della seconda generazione di Google Chromecast, la versione Ultra. Il dispositivo si collega alla televisione (ovviamente, parliamo dei dispositivi di nuova generazione come le smart TV, che hanno anche l’apertura USB) e consente di vedere video in 4K, oltre ad alcune differenze di design.

La cosa più importante per i rumors è che non c’è più il logo di Chrome, ma Google ha unificato tutti i suoi prodotti con la stessa G che ritroveremo nei dispositivi Google Pixel e Pixel XL.

Il prezzo di partenza sarà di circa 69 dollari e, in un primo momento, il dispositivo per ricevere meglio il segnale sarà affiancato nella vendita a quello della generazione precedente, che costava la metà già al momento del lancio ufficiale.

Non sappiamo al momento quali novità ha riservato Google per raddoppiare il prezzo di vendita, ma ormai manca poco al 4 Ottobre per scoprire il nuovo Google Chromecast Ultra e le sue potenzialità!