Dovrete giocare Dishonored 2 almeno due volte per comprenderlo tutto

Parola del capo creativo Harvey Smith!

0
59
Tutorial Dishonored

Dovrete giocare Dishonored 2 almeno due volte per comprenderlo tutto dishonored 2 TechNinja

Le scelte fatte in Dishonored 2 avranno effetto sull’evoluzione del gioco,  quindi è naturale perdersi del contenuto di gioco nel primo run.

Lo stesso direttore creativo di Dishonored 2, Harvey Smith, ha spiegato che l’iter del gioco è influenzato dalle scelte del giocatore e questo lo fa deviare da un percorso, portandolo a perdersi parte del contenuto, il che rende necessario almeno un secondo run.

Intervistato dalla rivista online Finder, Smith afferma che la prima volta si vedrà all’incirca il 25 percento del gioco, facendo quindi capire che non basterà un secondo giro per scoprire il tutto.

Ogni volta che lo si gioca, Dishonored 2 è differente perché affronterete molteplici percorsi narrativi, acquisirete differenti poteri e giocherete come Corvo o come Emily. In aggiunta, quando The Outsider vi offrirà il suo marchio potrete dire no“.

Alcuni giocatori hanno giocato il primo Dishonored una volta, altri molte volte, ma in Dishonored 2 le ragioni per giocarlo molte volte saranno di più.”

I concetti esposti finora, si applicano anche alla storia del gioco. Smith, infatti, continua nell’intervista sostenendo che i giocatori non potranno capire tutto della storia se non avranno rigiocato il gioco almeno una seconda volta.

Ci sono talmente tanti dialoghi che si possono perdere, molto Lore da leggere e comprendere e arrivare a capire l’impatto che ha l’ambiente nella narrazione.”

Le rune sono il sistema con cui si accede ai vari poteri, sono collezionate durante il gioco. Durante il primo run non si arriverà a sbloccarne neanche la metà.

Dishonored 2 sarà disponibile per PC, PS4 e XBOX One a partire dal giorno 11 novembre.