Leaks HD per Google Pixel e Pixel XL: pronti per il 4 Ottobre?

Nuovi leaks in HD in vista dell'uscita dei nuovi Pixel e Pixel XL.

Leaks HD per Google Pixel e Pixel XL: pronti per il 4 Ottobre? google pixel e pixel xl TechNinjaOrmai è tutto pronto per il lancio ufficiale dei due nuovissimi smartphone di Google Pixel e Pixel XL. Dopo i primi rumors sulle caratteristiche, che hanno ottenuto maggiore credito dopo l’intervento di Evan Blass su questi dispositivi con Android Nougat, arrivano due leaks davvero succosi e ad alta definizione.

Le immagini qui di seguito stanno girando in queste ore tra i social network (Twitter soprattutto) e mostrano alcune concrete differenze tra Google Pixel e la sua versione XL. Prima di tutto, sembra confermata la differenza nel display, che per il Pixel sarà di 5 pollici e di 5,5 pollici per la versione XL.

Si conferma anche qui la presenza del bottone per il riconoscimento delle impronte digitali direttamente sul retro del dispositivo. Alcune caratteristiche comuni saltano all’occhio solo in queste nuove immagini.

Per esempio, si nota che il design tra le due versioni è identico e anche niente male. La G di Google, che ha creato tanti rumors, è ben presente in leggero contrasto ed è un tocco in più di design al tutto.

L’antenna, in questi dispositivi, si trova lateralmente, come avviene per quasi tutti i dispositivi di nuova generazione. Si tratta di un modo per risparmiare spazio, ma confrontando i due dispositivi, c’è un’altra sorpresa.

Leaks HD per Google Pixel e Pixel XL: pronti per il 4 Ottobre? google pixel e pixel xl 2 TechNinja

Sembra che uno dei due modelli sia più sottile rispetto all’altro e che la parte superiore del retro sia in metallo e non di plastica, materiale ormai usato per la gran parte dei dispositivi. Il fascino di questi modelli sarà confermato all’annuncio ufficiale del 4 Ottobre?