Honor 6X in uscita il 18 ottobre? Ultimi rumors in merito

Honor 6X presentato a breve? Ecco quello che sappiamo!

Si torna a parlare di Honor 6X e questa volta il rumor concerne la data di uscita del device in questione. Nello specifico, si vocifera che la presentazione è prevista per il 18 ottobre, durante un grande evento che, naturalmente, si terrà in Cina.

Honor 6X in uscita il 18 ottobre? Ultimi rumors in merito Honor 6X TechNinja

Sarà vero? Al momento mancano le conferme ufficiali, ma quello che sappiamo è che qualche settimana fa il device ha ricevuto la sua certificazione TENAA. Stiamo parlando di un device che, con estrema probabilità, dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore e che potrebbe montare un processore Snapdragon 617/625. Altre specifiche che sono trapelate e che potrebbero essere confermate a breve, con l’uscita del device, sono: 2 o 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, display da 5.5 pollici Full HD, batteria da 3.000 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0. Inoltre, come sistema operativo di fabbrica, il device dovrebbe avere Android 6.0.

Per quel che concerne la tanto chiacchierata doppia fotocamera, invece, si vocifera che ce ne sia una frontale da 5MP e una dual camera posteriore dotata di due sensori da 12MP ciascuno.

Attualmente, come detto, non ci sono delle conferme ufficiali in merito alla data di presentazione di Honor 6X, ma quello che sappiamo è che potrebbe essere imminente.